Sfrutta la sua ragazza, indagato

Il fatto

La polizia sta indagando su  Márcio Garcia de Andrade, 33 anni, accusato di sfruttare sessualmente la sua ragazza di 16 anni e altri minori. La banda, che operava vicino al Parco Olimpico, è stata smantellata nel luglio 2016. Marcio Andrade è presente in diverse fotografie nei social network.
L’adolescente, addirittura, ha un tatuaggio con il nome del ragazzo e un cuore sull’avambraccio.
Le pubblicazioni sui social media della ragazza includono foto e studi fotografici sexy. L’adolescente sostiene di essere “attrice, artista, cantante e modella”.

Márcio de Andrade e Jonathan Alves Mendes, 24 anni, sono in fuga

Sfrutta-la-sua-ragazzaNonostante la pubblicazione di foto che mostrano uno stile di vita di alto livello, la vita della ragazza nell’appartamento di Barra da Tijuca non era quella che sembrava. Lei e altri adolescenti, anch’essi sessualmente sfruttati, sono stati tenuti in carcere privato.
La delegata Cristiana Bento, del Delegacia da Adolescente e da Criança Vítima (DCAV) ha rivelato che la testimonianza diceva che alle giovani donne era stato impedito di uscire da sole e che passavano la maggior parte del tempo chiuse nell’appartamento.
“Gli abitanti del villaggio hanno riferito che le ragazze erano in uno stato di carcere privato. Potevano lasciare l’appartamento solo accompagnate da Márcio o Jonathan “.

Fonte: extra.globo.com